Artemìdatre è una società che dal 1979 opera nel campo dell’oggettistica d’autore, delle opere d’arte e degli articoli promozionali.
Inizialmente come Spirale Arte ed oggi come Artemìdatre, propone complementi d’arredo e gadget di alto livello per progetti di comunicazione integrati e omaggi da destinare a clienti e dipendenti.

Artemida

  /  news   /  Marco Lodola alla Reggia di Caserta
Marco Lodola sculture luminose

Marco Lodola alla Reggia di Caserta

La Reggia di Caserta accoglie la mostra “Marco Lodola – Giovanna Fra. Tempus – Time”.

Il percorso espositivo è composto da una selezione di opere dei due artisti, che dall’ingresso si snoda fino agli appartamenti del piano nobile. L’immenso parco della villa è punteggiato da oltre venti monumentali sculture luminose di Marco Lodola che rappresentano alcuni dei suoi soggetti tipici, uomini e donne, ballerini, danzatrici, animali, figure reali e immaginarie, che metaforicamente partecipano a una festa di corte.
Le installazioni di Lodola emanano luce che genera potenza, dinamismo e vitalità, qualità che vengono trasmesse anche all’ambiente circostante.

Marco Lodola sculture luminose

Artemidatre da anni collabora con Marco Lodola per realizzare con i suoi clienti campagne di comunicazione, oggettistica e regali. Marco Lodola infatti è un artista eclettico e le sue immagini riescono ad interpretare perfettamente concetti quali l’amicizia, lo stare insieme, il team building, la gioia di vivere.

Call Now Button