Artemìdatre è una società che dal 1979 opera nel campo dell’oggettistica d’autore, delle opere d’arte e degli articoli promozionali.
Inizialmente come Spirale Arte ed oggi come Artemìdatre, propone complementi d’arredo e gadget di alto livello per progetti di comunicazione integrati e omaggi da destinare a clienti e dipendenti.

in bilico tra le arti nobili e l’artigianato

CHIARA MONTAGNER

Attratta da sempre dai molteplici mezzi espressivi, il suo percorso artistico si sviluppa attraverso la ricerca delle potenzialità dei materiali più diversi.

Call Now Button

Opere d’arte partendo da un materiale preesitente che con fantasia e abilità trasforma in sculture, oggetti di design: vere e proprie opere d’arte.

“Ognuno di noi ha una vocazione, la mia era quella di fare l’artista. Attratta da sempre dai molteplici mezzi espressivi, il mio percorso artistico si sviluppa attraverso la ricerca delle potenzialità dei materiali più diversi nel divenire opere d’arte.
Ogni realizzazione è laboriosa, ricercata, in bilico tra le arti nobili e l’artigianato, parte integrante del mio bagaglio culturale ed esperienziale fin dall’infanzia.”