Artemìdatre è una società che dal 1979 opera nel campo dell’oggettistica d’autore, delle opere d’arte e degli articoli promozioniali.
Inizialmente come Spirale Arte ed oggi come Artemìdatre, propone complementi d’arredo e gadget di alto livello per progetti di comunicazione integrati e omaggi da destinare a clienti e dipendenti.

Ciò che la natura mette a disposizione

BERNULIA

Lavora nel connubio tra cibo e arte, gli ingredienti diventano l’inchiostro per la realizzazione di creazioni uniche e irripetibili

Leggi di più

Bernulia Opere d’arte

Arte con il cibo

 

GIULIA BERNARDELLI, in arte BERNULIA è cresciuta nella libreria e galleria d’arte di famiglia, dove fin da bambina ha respirato la bellezza e la poesia che solo l’arte sa comunicare. Ha studiato all’Accademia di Belle Arti di Bologna e da lì in poi, il fascino dei colori, delle forme, dei dettagli e delle composizioni che celebrano la bellezza in un attimo, sono diventate il suo mondo e il suo modo di guardare le cose. Lo scopo delle sue opere è quello di rimandare a una ‘magia autocreata’, che racconti a ogni gesto creativo una nuova storia. Sono famose le sue immagini create ad esempio col caffè o col miele, che lei realizza non su fogli o tele, ma sul tavolo stesso, dando vita a piccole opere d’arte effimera, che contengono mondi e racconti pieni di poesia. Il suo segreto? “Sono innamorata di una quotidianità magica, dove le cose più semplici nascondono storie incredibili”.