Artemìdatre è una società che dal 1979 opera nel campo dell’oggettistica d’autore, delle opere d’arte e degli articoli promozioniali.
Inizialmente come Spirale Arte ed oggi come Artemìdatre, propone complementi d’arredo e gadget di alto livello per progetti di comunicazione integrati e omaggi da destinare a clienti e dipendenti.

La Nostra Storia

  /  La Nostra Storia

Artemidatre

Nasce come nuovo brand di Spirale Arte, azienda storica nata nel 1979

A

Agenzia di comunicazione artistica

Oggettistica d’autore

dall’esperienza di una delle più antiche e autorevoli stamperie d’arte in Milano.

Spirale Arte ha fin dall’inizio la finalità di rendere accessibile ad un pubblico sempre più vasto l’arte contemporanea, promuovendo la produzione e la distribuzione di multipli d’arte destinati al regalo aziendale.

Con Artemìdatre non regali solo un oggetto, ma regali l’arte del made in Italy, una storia, un prodotto che acquista valore nel tempo realizzato da artisti, designer e scultori.

Negli anni l’offerta si amplia dai multipli all’oggettistica, collaborando con artisti, artigiani e designer che realizzano prodotti di pregio con l’alto valore aggiunto dell’arte.
Con l’evoluzione ad Artemidatre l’azienda diventa una vera e propria agenzia di comunicazione che realizza, attraverso progetti artistici e progetti grafici esclusivi, le migliori soluzioni per le diverse esigenze dei clienti.
Una rete vendita diffusa in Lombardia, Piemonte, Veneto, Emilia, Toscana e Liguria è specializzata nell’assistere e consigliare il cliente.

Le Nostre Creazioni

L

I nostri artisti creano un’opera d’arte ideata per essere percepita come l’esclusiva interpretazione dell’azienda.

La ricorrenza dei 100 anni dalla morte di Gustav Klimt ci ha dato lo spunto per scegliere il dipinto Albero della vita.

Lo studio grafico parte dal concept aziendale per una interpretazione fedele delle richieste.

Premi personalizzati, premiazioni sportive, celebrative, di riconoscimento, di ringraziamento e per eventi.